EnzoMagaldi

Home Politica Varie Italia Unica Area Metropolitana Napoli 1 NAPOLI, ITALIA UNICA: MAGALDI COORDINATORE PROVINCIALE

Progetto Delta Europa

Aree Marine e Parchi

A.VO.C.

Ass. Socialisti Europei

Sanità

Ambiente

Notizie flash

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che succede nel  Mondo clicca qui

Italia Unica Area Metropolitana Napoli 1 NAPOLI, ITALIA UNICA: MAGALDI COORDINATORE PROVINCIALE PDF Stampa E-mail
Scritto da gaetano   

Si è svolta a Napoli sabato scorso, la prima assemblea provinciale per l’elezione dei coordinatori di Italia Unica, il partito fondato da Corrado Passera. A Napoli e provincia è stata approvata la mozione che proponeva la candidatura di Enzo Rosario Magaldi, che con 310 su 475 voti validi è il coordinatore provinciale dell’area metropolitana del capoluogo partenopeo.

“Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto la nostra mozione congressuale. Un ringraziamento affettuoso va ad ogni singolo iscritto con la certezza che insieme saremo in grado di accrescere la rete territoriale di Italia Unica nella provincia di Napoli. Mi impegnerò fin da subito insieme a tutti per sviluppare un progetto poltico di lavoro ampio e condiviso”. E’ quanto ha affermato il neo coordinatore di Italia Unica Enzo R.Magaldi al termine dell’assemblea provinciale.

Magaldi, che resterà in carica un anno, avrà il compito di lavorare per lo sviluppo e il radicamento di Italia Unica sul territorio provinciale di Napoli, anche in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno che vedranno l’esordio delle liste e del simbolo del partito.