Nell’ambito di quattro eventi dal 10 al 12 gennaio 2020 “Demo On Line Reset Tour – Presenta il nuovo libro di Ernesto Paolozzi e Luigi Vicinanza “Diseguali”:il lato oscuro del lavoro.

 

 

“A gennaio, subito alla ripresa dopo le feste, quattro appuntamenti politici organizzati dai DemOnLine, associazione culturale e circolo telematico campano del Partito Democratico presieduta da Luigi Razzano. “Reset Tour” il nome prescelto per gli appuntamenti nella tre giorni, tenuto conto della necessità di rinserrare le file dopo le scissioni subite dal PD nel corso del 2019. Il filo rosso delle iniziative è la presenza del senatore Tommaso Nannicini, economista, accademico e parlamentare del PD, che concluderà tutte e quattro le iniziative.”

  

“10 gennaio si comincia a Benevento, alle ore 18 presso la Biblioteca provinciale, con la presentazione del libro di Ernesto Paolozzi e Luigi Vicinanza “Diseguali : Il lato oscuro del lavoro”, con la presenza del Prof. Paolozzi, l’introduzione dell’avv. Giovanni De Lorenzo, segretario cittadino del PD di Benevento e tra gli animatori di #percorsoentusiasmante e con l’intervento di Sara Panella dei Giovani Democratici e di Rosita Gualtiero della FIOM CGIL Nazionale”

“.Si prosegue l’11 mattina a Napoli, presso lo Spazio Guida a Via Bisignano 11 parlando di culture politiche, “Liberali e socialisti oltre i muro di Berlino. Le nuove sfide della globalizzazione”: introduce e modera Luigi Razzano e intervengono Mario Hubler, Segretario della Fondazione Italianieuropei, Lorenzo Fattori dell’Ass. Futuro Prossimo, Stefano Fusco, mana

ger culturale ed ancora Paolozzi e Nannicini. Il pomeriggio dell’11, alle ore 17, presso il circolo PD di Pozzuoli, si parlerà di Legge di Bilancio e Meccanismo Europeo di Stabilità (MES), con l’introduzione di Cetti Capuano per i DemOnLine e gli interventi del segretario cittadino avv. Antonio Tufano, del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, del segretario provinciale del PD di Napoli Marco Sarracino e le conclusioni di Tommaso Nannicini”

 

.

  

 

 

“Conclude l’impegnativa tre giorni un’iniziativa su “Innovazione tecnologica e sviluppo del Mezzogiorno” a Cervinara (BN) il giorno 12 gennaio alle ore 11: introduce Domenico Cioffi, portavoce ALeS (Ambiente Lavoro e Solidarietà) presiede e modera l’ing. Antonio Furno, manager di STmicroelectronics e intervengono gli ingegneri Carmine Scafa e Adriano Taddeo, con le conclusioni di Nannicini”