“Un Bellissimo Esempio da evidenziare”.Sorrento Breathing e Fondazione Moscati . Un premio alla tenerezza per i migranti a” Don Carmine Giudici”e ” Don Mimmo Leonetti “.

Pubblichiamo il video dell’ intervista esclusiva al professor Zamparelli rilasciata a “Positano News”

 

“L’evento presso il Grand Hotel Vesuvio di Sorrento, dove davvero l’accoglienza è stata eccezionale, qualità in sala e nel ristorante, oltre alle sale ben organizzate per l’evento e l’eccellenza del posto location del prestigioso congresso di malattie respiratorie, “Sorrento Breathing”. Un evento che vede il coinvolgimento delle Università di Napoli e di quella di Salerno, insieme ad altri scienziati provenienti ogni parte d’Italia

.

Quest’anno, in occasione della manifestazione, la Fondazione “Giuseppe Moscati Sorrento” onlus, presieduta dal professor Paolo Zamparelli (che è anche delegato di zona di “Sorrento Breathing”), è stata assegnata una targa d’onore a don Carmine Giudici, parroco della Cattedrale di Sorrento ed a don Mimmo Leonetti, direttore della Caritas della diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia.

Il riconoscimento, fanno sapere i promotori dell’iniziativa, è attribuito per “l’alto impegno dimostrato da don Carmine e don Mimmo per l’accoglienza dei migranti a Sorrento ed in particolare dei ragazzi che, grazie a loro, hanno avuto una vita più felice”.

https://www.positanonews.it/2019/04/sorrento-breathing-fondazione-moscati-un-premio-alla-tenerezza-migranti-video/3302139/amp/