CASARTIGIANI chiede la testa di Marchiello. (l’Assessore alle attività produttive in Regione Campania)

CASARTIGIANI chiede la testa di Marchiello.
“
Napoli – Il solito pasticcio in Regione Campania: l’Assessore alle attività produttive Antonio Marchiello convoca un tavolo, ma è parziale della rappresentatività, poi ci ripensa e lo rinvia a data da stabilirsi con una mail notturna alle 23.30, ma in realtà poi ritorna sui suoi passi e lo tiene, lasciando con la menzogna del rinvio alcune Associazioni fuori; per poi, atto conclusivo della telenovela, convoca gli esclusi per lunedì.
“Un tira e molla incredibile e fuori luogo visto i tempi, gaffe su gaffe, a dimostrazione di approssimazione e inadeguatezza, tavoli doppi, di seria A e serie B in un momento che dovrebbe vedere compattezza, invece l’assessorato gioca gratuitamente sulle divisioni”. riflettono a Casartigiani.
“In un momento grave per le imprese – sottolineano dall’associazione di categoria – c’è bisogno di autorevolezza, capacità e chiarezza, cose che non sembrano essere state dimostrate in questa occasione dall’assessore Marchiello”. Per questo Casartigiani ha annunciato che lunedì prossimo
formalizzerà la richiesta di dimissioni dell’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania che macchia la campagna De Luciana “per manifesta incapacità”. “Dopo la penosa è disastrosa esperienza di Amedeo Lepore – concludono i vertici di Casartigiani – De Luca si appresti a rimuovere anche Marchiello”.”