Workshop “Ambiete RSU e Trasporti”

Workshop “Ambiete RSU e Trasporti” PDF Stampa E-mail
 
Si è svolto presso l’aula della Presidenza di Economia e Commercio in via Cinthia a Napoli il giorno 12 settembre il Workshop  su ” La filiera dei rifuti solidi urbani  e i sistemi di trasporto”. Sono intervenuti :  Sergio Vetrella Assessore ai Trasporti del Comune di Napoli , Nello Polese Amministratore Unico E.A.V. ,Roberto Morleo Capoarea Campania BIIS, Antonio Marano Responsabile Unicredit Public Sector I. & I., Lorenzo Carlesi, Massimo Lo Cicero Docente di Economia Aziendale Università La Sapienza Roma, Luigi Bobbio Sindaco di Castellammare di Stabia, Girolamo Scuteri SEPA  Procida, Lucio Siviero Docente di Economia dei Trasporti e Logistica, Ennio Forte Ordinario di Economia dei Trasporti e Logistica, Enzo Rosario Magaldi Fondatore di Italia Solidale, Achhille Basile Preside della Facoltà di Economia della Università Federico II di Napoli.

 

Workshop 12 settembre 2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da Enzo Magaldi   

Italia solidale è lieta di invitarti al Workshop che si terrà il 12 settembre 2011, alle ore 17.00, presso la facoltà di Economia

dell’Università degli Studi Federico II nella sua sede di via Cinthia al Monte Sant’Angelo in Napoli.

I lavori avranno per tema ” Economia e territorio nella filiera dei rifiuti solidi urbani (RSU) : le innovazioni di processo e i sistemi di trasporto”.

Enzo Rosario Magaldi