Italia Unica Area Metropolitana Napoli 1 NAPOLI, ITALIA UNICA: MAGALDI COORDINATORE PROVINCIALE

Si è svolta a Napoli sabato scorso, la prima assemblea provinciale per l’elezione dei coordinatori di Italia Unica, il partito fondato da Corrado Passera. A Napoli e provincia è stata approvata la mozione che proponeva la candidatura di Enzo Rosario Magaldi, che con 310 su 475 voti validi è il coordinatore provinciale dell’area metropolitana del capoluogo partenopeo.

“Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto la nostra mozione congressuale. Un ringraziamento affettuoso va ad ogni singolo iscritto con la certezza che insieme saremo in grado di accrescere la rete territoriale di Italia Unica nella provincia di Napoli. Mi impegnerò fin da subito insieme a tutti per sviluppare un progetto poltico di lavoro ampio e condiviso”. E’ quanto ha affermato il neo coordinatore di Italia Unica Enzo R.Magaldi al termine dell’assemblea provinciale.

Magaldi, che resterà in carica un anno, avrà il compito di lavorare per lo sviluppo e il radicamento di Italia Unica sul territorio provinciale di Napoli, anche in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno che vedranno l’esordio delle liste e del simbolo del partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *